Piadina alla canapa e spirulina Visualizza ingrandito

Piadina alla canapa e spirulina

Senza strutto ne lievito

Busta ATM 3pz

Maggiori dettagli

PIA2

Ricetta esclusiva
Senza lievito
Senza Grassi animali

stesa una ad una
Cotta su piastra
confezionata in atmosfera protetta

ingredienti:
Farina di grano tenero “tipo 1”, farina di canapa 12%, crema di crusca e germe di grano 5%, concentrato di spirulina 0,4% , acqua, olio extravergine d’oliva, sale.

Ricetta Molinispigadoro©: farina da grano tenero selezionato, controllato e decorticato, farina di semi di canapa sativa con aggiunta di crema di crusca e concentrato di spirulina.

La Farina di Canapa è ricavata dalla macinatura dei semi di Canapa Sativa ed è ricca di nutrienti benefici per l’organismo, in particolare di proteine, fibre, sali minerali, vitamine, omega 3 e omega 6, ovvero acidi grassi essenziali importantissimi per le loro proprietà antiossidanti e utili per la prevenzione di disturbi vascolari e non solo.

La spirulina è considerata un alimento completo, perché contiene proteine, aminoacidi essenziali, minerali come ferro, calcio, magnesio, potassio e selenio, vitamine B, A, C ed E.

SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica di ogni prodotto, con le informazioni obbligatorie per legge, è disponibile in ogni momento su richiesta, prima dell'acquisto.

8 altri prodotti della stessa categoria: